FAQ

Chi è SHE-Y?

SHE-Y è un marchio italiano del lusso che utilizza Burro di Karité di primissima qualità unito ad altri rari ingredienti per creare speciali prodotti completamente naturali.
SHE-Y è stato ideato e creato da Menaye Donkor Muntari.

Dove vengono prodotte le creme, gli scrub e gli oli?

I prodotti SHE-Y sono realizzati nella scrupolosa osservanza delle antiche tradizioni di estrazione e trattamento del Burro di Karité. Rispetto per la natura, qualità e una lavorazione rigorosamente artigianale hanno un ruolo centrale nella filosofia di SHE-Y, che si distingue per la sua integrità e la dedizione a questi particolari valori. I suoi esclusivi prodotti contengono purissimo Burro di Karité di prima categoria proveniente dal Ghana, cui si aggiunge una miscela di altri ricchi ingredienti prodotti nei migliori laboratori italiani.

I prodotti SHE-Y contengono parabeni?

No, i prodotti della collezione SHE-Y sono naturali e non contengono parabeni.

Vengono eseguiti test sugli animali?

No, mai. SHE-Y è completamente cruelty free. Nessun animale viene maltrattato per testare i nostri prodotti.

Dove posso trovare l’elenco completo degli ingredienti?

L’elenco degli ingredienti è presente nella singola scheda prodotto sul sito.
Se vuoi informazioni specifiche utilizza il modulo di contatto oppure invia una mail a info@she-y.com.

Quando riceverò il mio ordine?

Utilizziamo corrieri espressi per velocizzare i tempi di consegna. Tutte le spedizioni partono dall’Italia.
Solitamente in Italia consegniamo in massimo 3-4 giorni. Un paio di giorni in più per il resto d’Europa.

Perché iscriversi alla newsletter?

Potrai ricevere coupon sconto, informazioni e aggiornamenti sul mondo della skincare e della beauty routine. Entra anche tu nel mondo di SHE-Y.

Come posso recuperare la mia password?

Nella pagina di login puoi cliccare su “password dimenticata?” e seguire la procedura di reset della password.

Posso modificare i miei dati?

Sì, accedendo al tuo profilo con username e password potrai aggiornare i tuoi dati.
Nome, Cognome, Password, Indirizzo di fatturazione e di spedizione e metodo di pagamento.
Dalla tua area potrai anche controllare lo stato degli ordini, vedere la tua wishlist o ricevere notifiche sulla disponibilità dei prodotti.

In caso di prodotti mancanti o danneggiati cosa devo fare?

Controlla tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente SHE-Y di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato, in mancanza i prodotti si intenderanno accettati. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti che hai ordinato dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, rifiuta la consegna da parte del vettore/spedizioniere o accetta la consegna “con riserva”.

Vorrei contattarvi…

Per qualsiasi altra domanda puoi contattare il team del servizio clienti scrivendo una mail a info@she-y.com